Chiamaci

+39 366 53 72 625

Via Canaletto, 24/F
60019 Senigallia (AN)

Riparazione bozza verniciatura serbatoio HONDA Africa Twin 750

Un cliente ci ha spedito il serbatoio della sua Honda Africa Twin 750, considerando le condizioni del danno, si è potuto intervenire sulla prima bozza (nella foto indicata con il cerchio) con l’iniezione di aria compressa a flusso controllato, mentre le altre sono state riparate utilizzando delle leve di nostra realizzazione, senza l’ausilio dello “spot” o del “tirabolle”. Inoltre abbiamo operato in modo tale da non danneggiare gli adesivi originali, le foto documentano anche tutte le fasi successive della lavorazione del serbatoio.

ATTENZIONE: L’utilizzo dell’aria compressa per sollevare una bozza è un operazione molto delicata e frutto di una lunga esperienza, si effettua in determinati casi e solo su alcuni modelli di serbatoio, dopo aver preso tutte le necessarie misure di sicurezza ed è un intervento che va eseguito esclusivamente da personale qualificato.
Pertanto, la ditta MOTO OK declina qualsiasi responsabilità in seguito alla divulgazione di questo video in caso di danno materiale o infortunio fisico.

GUARDA IL VIDEO:

Moto ok - Via Canaletto 24/F 60019 - Senigallia (AN)
Cell. +39 366 53 72 625